About

Questo sito è un blog collettivo, ovvero oltre al titolare del blog ci sono altri autori e collaboratori che partecipano più o meno frequentemente con i loro articoli e punti di vista. 

Vogliamo offrire un punto di vista differente dall'ideologia predominante, dal deleterio politically correct a tutti i costi, vogliamo restituire lo spazio tolto alle persone comuni, stanche di essere oppresse e limitate nella loro libertà di espressione e nella loro dignità. Tratteremo di volta in volta argomenti differenti cercando di offrire spunti di riflessione anche atipici e provocatori.

La stampa odierna è diventata una sorta di circo, la mortificazione umana del politicamente corretto è una costante. Noi vogliamo essere diversi, controcorrente, offrirvi un piccolo spazio web dove sentirvi liberi di essere voi stessi, senza paura di essere volgarmente e mostruosamente giudicati senza sosta dai benpensanti di turno. Vogliamo dare lo spazio che merita anche all'altra faccia della medaglia.

STAFF

Mstatus - Fondatore, amministratore, moderatore, redattore e tante altre cose. Esperto della Divina ed Arcana Arte del Trolling.



Vidocq - Amministratore, moderatore, redattore e tante altre cose. Libero professionista dell'ozio.