La Marcia su Roma

Oggi, 28 ottobre 2014, per i più è un giorno come un altro, mentre per i "Camerati" rappresenta una giornata particolare, o meglio il 92° anniversario della Marcia su Roma. Spesso si tratta di Camerati che alle ultime elezioni hanno preferito sostenere l'improponibile ex cavaliere col suo nauseabondo CDX, nonostante facessero i duri e puri di fronte alla tomba di Mussolini, e nonostante ai gazebi per la raccolta firme giurassero di votare per la destra (non quella della Meloni).

Oggi, a Predappio, ci sarà la solita sceneggiata a beneficio dei commercianti locali, e per il prestigio del Sindaco PD che potrà fare bella figura coi suoi concittadini per il sostegno dato all'economia locale da tutti quei signori e signore vestiti come ad uno show di carnevale. Non mancherà neppure la sparata di Padre Tam durante la solita messa di suffragio. Almeno rinnovi il copione, è da anni che ripete sempre le stesse cose.

Alcuni Camerati, addirittura, preoccupati di non poter partecipare nella giornata di oggi alla commemorazione, ci sono già stati domenica scorsa, con tanto di foto pubblicate sulle loro bacheche. Complimenti! Ho visto su alcuni profili le foto in posa per l'occasione. Se questa è l'alternativa di destra, si comprende come il PD stia volando in alto. Inutile puntare il dito dicendo che gli elettori non capiscono nulla. Se non votano ci si interroghi sul fatto del perché non votano a DX, e spesso sostengono il CDX che alla pari del CSX è corresponsabile di aver portato il nostro paese nelle condizioni in cui è, consegnandolo alla finanza e ai padroni (domenica alla Leopolda c'era Serra). Se rappresentiamo lo zero virgola, non è colpa degli elettori, è colpa dei signori dirigenti che vogliono tenere i partiti allo zero virgola, e nel contempo mascherasi da carnevale per andare a Predappio.

Oggi il nostro Paese è nelle mani del PD, e per quanto riguarda una DX di governo l'alternativa è rappresentata dalle stampelle dell'ex-cavaliere FDI e Lega Nord. Perché, comunque, pur di entrare nella stanza dei bottoni, sia la Meloni, che Salvini dovranno andare in alleanza con il CDX (ex cavaliere di Arcore), che è quello che sta chiamando a raccolta i moderati.

Che ci sia odor di elezioni?


NOBIS, evitate, però, di far rivoltare nella tomba i morti per manifesta incapacità!

Saluti
Mstatus

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver speso il tuo tempo in questo granello di cyberspazio

Archivio blog