Le ultime parole famose di Grillo a Udine

Nel più perfetto stile "the show must go on", Grillo continua a urlare: "li mandiamo tutti a casa". Da quello che si è visto fino ad ora, però, la sua squadra pare che non abbia fatto poi molto.

Ricorda un po' la vicenda del tipo che va al mercato di Viale Vat a Udine il sabato mattina e chiede: Voglio un chilo di "politica" ricevendo quale risposta: "metto in carta sior?". Un chilo di politica da far bollire e poi bere l'acqua.

A Trieste il 18 aprile il tentativo di sbarco di Grillo ha avuto poco successo: "Secondo quanto si e' potuto scorgere da riva, i due gruppi di imbarcazioni non sono venuti a contatto, con Bandelli che per qualche minuto ha inseguito Grillo che pero' non si e' fatto vedere in coperta".

Grillo 'sbarca' a Trieste, contestazione in mare "Cicio non sei Garibaldi"

Così, il giorno successivo a Udine, Grillo ha riprovato con il suo solito slogan: "MANDIAMOLI TUTTI A CASA!". Tutti a casa per lasciare il posto a lui? 

«Prodi se ne va umiliato. E anche la Bindi se ne va. Siamo alla resa dei conti». Beppe Grillo chiude il tour elettorale di 4 giorni in Friuli Venezia Giulia in piazza Venerio, davanti a 3.500, forse 4 mila persone. Tante quante lo avevano ascoltato il 7 febbraio scorso, sempre nello stesso luogo, sempre alle 9 della sera".

I più o meno 4mila presenti (almeno da quanto riportato dall'articolo su Messaggero Veneto di oggi 20 aprile 2013), saranno andati per vedere il politico o il comico Grillo? 



Cosa dire? VONDE MONADIS!

Saluti
Mstatus

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver speso il tuo tempo in questo granello di cyberspazio

Archivio blog