Tricesimo, 6 settembre 2014: Scent of a Woman?

A Tricesimo, per il prossimo 6 settembre, la locale Pro Loco, in collaborazione con la Consulta Giovani, altri comitati e associazioni locali, ha organizzato l’evento "Notte Rosa", nel corso del quale, oltre al consueto intrattenimento, alle degustazioni gastronomiche locali, è prevista la selezione per il concorso di Miss Mondo e una serie di iniziative sul tema, oggi molto doloroso e più che mai attuale, della violenza sia domestica, che generale sulle donne.

Nella nota diffusa dalla Pro Loco si legge: “rappresenta un punto di svolta nella vita associativa cittadina rispetto al passato, e per il futuro è nostra intenzione organizzare un progetto comune condiviso da tutte le associazioni e comitati locali, ridando "vita" per quanto possibile a Tricesimo con una serie di eventi periodici e regolari legati alla cultura, alla "mondanità", alla valorizzazione delle nostre attività locali, e a temi di natura sociale”. L’iniziativa ha prodotto nell’opinione pubblica cittadina, com’era prevedibile, una serie di reazioni sia positive che di critica.

Una cosa è certa, le ragazze e le Signore (anche quelle meno giovani), che partecipano all’organizzazione dell’evento, ci stanno mettendo l’anima ed il cuore per la riuscita dello stesso, nonostante talvolta si trovino di fronte ad un proprio e vero fuoco di sbarramento. 

Riusciranno le nostre ragazze e Signore a sconfiggere i vari orticelli di guerra del Fiero alleaten Galeazzo Musolesi? 

A me, oramai anziano e forse anche un po’ rimbambito, non resta che lo “Scent of a Woman” e la scena cult del tango di Gardel.

Che dire? Forza ragazze, la Notte Rosa sta per arrivare!!!

Saluti
Mstatus

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver speso il tuo tempo in questo granello di cyberspazio

Archivio blog