29 Aprile 2018: Rinnovo del Consiglio Regionale FVG, consigli di voto

Domenica prossima, 29 aprile 2018, ci saranno le elezioni regionali per il Fvg. L'area di destra extraparlamentare sosterrà il candidato numero 15 della lista di Fratelli d'Italia collegio di Udine (92 comuni), RICCARDO PRISCIANO.

Si sostiene il candidato, e non il partito, anche se per farlo è necessario barrare (turandosi il naso), il simbolo di FdI scrivendo PRISCIANO a fianco. Non è necessario barrare sul nominativo di Fedriga (turarsi il naso per FdI è già sufficiente senza bisogno di farlo anche per la Lega), e il voto gli va comunque (a Fedriga).

Perché passi Prisciano è necessario che passi Fedriga, per cui nella cabina elettorale è categorico scrivere PRISCIANO, sosteniamo la persona non il partito. Barrando solo il simbolo di FdI senza scrivere Prisciano, favorite i "liberal chic" (tali e quali ai "radical chic"), presenti in tale lista, e non il candidato che sosteniamo. Della spocchia dei "liberal chic" ne abbiamo abbastanza, che se la ficchino nel retto.


Domenica prossima, quando sarai solo soletto nella cabina elettorale, ricordati di barrare il simbolo di Fratelli d'Italia (turati il naso mentre lo fai), e di scrivere a fianco PRISCIANO, o sarebbe come lo zucchero sui coglioni.

Non ci interessa di sostenere i "liberal chic" presenti nella lista di FdI, quelli che si facciano sostenere dai salottini buoni che amano frequentare. Il sostegno della nostra area (collegio di Udine), è per PRISCIANO, non per gli altri.

Col numero di voti che la nostra area ha ricevuto alle recenti elezioni nazionali nei 92 comuni componenti il collegio di Udine per le regionali Fvg, Prisciano può passare alla grande.

Buona domenica!
Mstatus

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver speso il tuo tempo in questo granello di cyberspazio

Archivio blog