Pronti a saltare sul carro del vincitore?


"Una cinquantina di azzurri sono andati in soccorso ai renziani, dice il pallottoliere di Montecitorio, ma questo era stato messo in conto. Così come era stata messa in conto, dicono dalle parti di palazzo Grazioli, anche la 'giravolta' di Angelino Alfano". (ADNKronos)

Pare di stare al mercato delle vacche, per cui si può presumere che prossimamente ci saranno passaggi da un Centro Destra mal ridotto, oltre che ridicolo, sul carro del mattatore toscano. Si continua coi giochini, mentre il nostro Paese affonda, e all'orizzonte cupo e desolato di luci se ne intravvedono assai poche. Ci domandiamo che cosa farà la minoranza del PD, se confluirà nella nuova Democrazia Cristiana (tutti assieme appassionatamente), o se. se ne andrà per conto suo. Stendiamo, invece, un pietoso velo sulla destra italiana.

Nel frattempo sorbiamoci i vari servizi sul neo eletto presidente (passeggiate, messe, visite, ecc.). Sveglia. sta dicendo un cronista al TG: L'Isis sta tagliando gole e terrorizzando il mondo. Una cronista, invece, con la sua vocina dice: vediamo lo scenario politico italiano. Tutti sono contenti di aver dato il proprio contributo per il cambiamento del Paese, meno chi non arriva a fine mese e ha il terrore dell'inizio del mese successivo.

Buona serata!
Mstatus

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver speso il tuo tempo in questo granello di cyberspazio

Archivio blog