Le armi dell'Apocalisse della massoneria finanziaria speculativa e del mondo bancario occulto

Pressione fiscale alle stelle; fame e miseria in aumento; chiusura progressiva di fabbriche, imprese, laboratori artigianali, esercizi commerciali; globalizzazione e liberalizzazioni selvagge; riduzione delle commesse industriali e degli ordinativi; rarefazione monetaria; speculazione finanziaria e bancaria; signoraggio; forzato indebitamento; perdita del valore d’acquisto di salari, pensioni e stipendi; cambiamenti climatici pilotati; moltiplicazione di ogni tipo di malattie; incapacità di curarsi per mancanza di soldi; multe stradali quali tasse supplementari occulte; bollette con tariffe killer; suicidi economici in forte ascesa; considerevole impennata del numero dei migranti; riduzione, spoliazione e sparizione dei risparmi; disoccupazione di massa; terrorismo mondiale; dittatura planetaria: ecco quali sono le armi dell’apocalisse, al posto dei missili, degli aerei da guerra e dei carri armati.

Benvenuti nella Nuova Guerra Mondiale del 21° secolo, combattuta sulla pelle di interi popoli, quasi a loro insaputa.

Ma come si è arrivati a tutto ciò? Come si è potuti indietreggiare in così poco tempo all’epoca degli anni ’40 del secolo passato, gli anni del secondo conflitto mondiale e dell’immediato dopoguerra? Domanda grande quanto una montagna.

Intanto devesi affermare che il cambio della Lira in Euro è una delle prime cause e rappresenta tuttora una catastrofe di proporzioni spaventose, un trappola da cui bisognerebbe uscire immediatamente per salvare la pelle a decine di milioni di persone inermi e indifese. In secondo luogo, l’avvento della Globalizzazione e della conseguente concorrenza da giungla, una Globalizzazione forsennata lanciata senza criterio, ha provocato la chiusura di nugoli di fabbriche e imprese non in grado di reggere al peso tremendo che essa comporta.

Ma il vero motivo di tale catastrofe sta all’interno dei Giochi Occulti dell’Alta Finanza Speculativa e del Mondo Bancario che hanno lucrato a profusione infischiandosene del futuro di milioni e milioni di persone. Invece di investire nell’economia reale, ci hanno seppellito con le loro politiche finanziarie e bancarie da giorno del giudizio, mediante applicazione di tecnologie monetarie davvero folli e di difficile comprensione e decifrazione per i non addetti ai lavori e in molti casi persino per esperti di chiara fama (anch’io logicamente non pretendo di essere un esperto, sto solo cercando di capire magari in forma semplice i tremendi meccanismi della Scienza Monetaria), creando carta straccia dal nulla, riversandola nei mercati mondiali creando inflazione, pretendendo interessi da capogiro impagabili, obbligando le Banche a prestare questi soldi a tassi usurai, depredando i risparmi della popolazione e i loro beni, riducendo alla fame mezzo mondo ecc.


L’Alta Finanza Occulta, una delle branche del Sapere più difficili e del tutto incomprensibile alle masse, regolata da Leggi Misteriose come e più di una Massoneria delle più Esoteriche e Potenti, le cui radici affondano nella notte dei tempi, forse il Potere tra tutti il più spaventoso e temibile, tanto che diversi esponenti politici, forse nell’intento di intaccarne anche solo di striscio le prerogative, hanno perso puntualmente la vita. Chi tocca quei fili, evidentemente, tocca la morte.

Ed infatti anche attualmente e negli anni appena trascorsi la politica si è fatta da parte e i Signori Oscuri della Finanza Mondiale hanno potuto fare il buono e il cattivo tempo, stampando con pochi spiccioli denaro inventato e pretendendo interessi da capogiro, con ciò creando un debito cosmico che non fa che crescere a dismisura e che sta divenendo un buco nero della vita umana.

Come se ne esce? Difficile dirlo senza ipotizzare almeno un qualche indebolimento di questi Signori Oscuri mediante una certa razionalizzazione del loro operato, all’interno di Leggi create ad hoc, Leggi che latitano e chissà per quanto tempo latiteranno ancora. Perché per fare certe cose ci vuole coraggio, ma come esprimerlo e dimostrarlo se chi comanda ufficialmente in realtà non è il Comandante Vero ma un suo esecutore? E le masse, come dovrebbero ribellarsi se i loro Governi eseguono ordini da altri Governi che li foraggiano affinché nessuno si muova, mediante versamenti di maree di denaro e invogliandoli ad usare maniere forti e brutali allorché tentassero una qualche reazione?

Saluti
Vipom

2 commenti:

  1. ciao a tutti, bè sicuramente la situazione che si è venuta a creare a livello globale, è quantomeno "PREOCCUPANTE", X USARE UN'EUFEMISMO!! ma secondo me, quello che è ancor più preoccupante, è che non si vedono soluzioni a breve /medio termine. che fare? già, bella domanda; secondo me, sperare nell'apocalisse o ARMAGHEDDON che dir si voglia e, forse, ripartendo da zero si potrebbe cercare di creare un mondo migliore ma, sperando che l'ARMAGHEDDON appunto, insieme a tutto il resto, cancelli anche la natura MALVAGIA dell'essere umano.
    forse la mia è una provocazione dì, ma dettata dalla consapevolezza che su questo meraviglioso ed unico PIANETA, NESSUNO è più padrone del proprio destino!! e allora...................
    rinnovo i saluti a tutti; ha scusate, quasi dimenticavo, mi chiamo MARCO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo.

      Siamo anche noi in trepida attesa di un RESET totale, per mano di chi o di cosa a questo punto avrebbe poca importanza.

      Grazie per il tuo contributo e per essere passato per qui!

      Un saluto

      Vidocq

      Elimina

Grazie per aver speso il tuo tempo in questo granello di cyberspazio

Archivio blog