Sanità sul campo (Gemona del Friuli)

Oggi, 20 novembre 2015, da poco rientrato dall'Ospedale di Gemona dopo la solita visita di controllo al centro diabetologico, ho appreso che il Dottore che mi segue già da anni, e che è già in pensione, ha deciso di mollare con il prossimo dicembre in quanto con la riforma sanitaria non si capisce più nulla, e mi ha detto che negli ospedali si cura la gente, e non si fa politica

Mi dispiace perché, oltre ad essere un bravo dottore, fu l'unico ad avermi detto che sono un coglione quando gli dissi che non avevo fatto ciò che mi aveva prescritto, al che gli risposi che siccome mi aveva detto coglione, da quel momento in poi avrei fatto ciò che mi prescriveva. 


La riforma sanitaria sul campo funziona o NO? Rimettiamo gli ospedali da campo!

Saluti
Mstatus

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver speso il tuo tempo in questo granello di cyberspazio

Archivio blog