Anarchia Armata?

In questi giorni si sta parlando di pensioni, e dell'aumento dell'età pensionabile per quelli che ora sono giovani. I dati dicono che la disoccupazione giovanile ha un indice molto alto, eppur nessun si muove. Nonostante i densi nuvoloni neri che si stanno formando all'orizzonte cupo e desolato, c'è una sorta di apatia. Meglio giochicchiare col cellulare, come fanno i profughi, piuttosto che andare in piazza a farsi rompere le ossa. Salvo qualche sparuto gruppo di anarchici (vedi a Parigi), tutto tace. Il punto è che non c'è un obiettivo finale, e anche i movimenti internazionalisti vanno ognuno per suo conto senza sapere bene dove andare a parare. Alcuni movimenti internazionalisti rossi spesso sono formati da vecchi che oramai in piazza non ci vanno, e non si muovono.


Tutto statico: apatia generale! Attendiamo fiduciosi che il sistema ci completi l'introduzione rettale! Nel frattempo i pochi che hanno molto continuano a vivere nella crassa crapula, e i molti che hanno poco continuano a fare buchi nella cinghia.

A Parigi, i grandi nella storia che si sono riuniti recentemente, di chi avranno deciso gli interessi? I loro, o quelli del popolo bue che oltre a restare asino prova piacere, pure, a restare bue?

Saluti
Mstatus

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver speso il tuo tempo in questo granello di cyberspazio

Archivio blog