Il ritorno di MadMaxInterceptor

L’amico MadMaxInterceptor, di passaggio da queste parti, ha intercettato una conversazione alquanto misteriosa ed inquietante tra due soggetti che ha indicato come Giovine fanciulla e Anziano signore.

Giovine fanciulla: Ciao, come stai?

Anziano signore: Salve, come al solito!

Giovine fanciulla: bah penso non sapremo perché ero adatto alla ricerca e ho visto il tuo profilo, per qualsiasi motivo ho aggiunto per fare la conoscenza con voi se questo non vi da fastidio??

Anziano signore: Nessun fastidio!

Giovine fanciulla: Dove vivi??

Anziano signore: Nord est in provincia di Udine.

Giovine fanciulla: Ampezzo, Friuli-Venezia Giulia, Italy OK tu quanti anni hai?

Anziano signore: 56

Giovine fanciulla: Sono 20 Cosa ci fai nella vita?

Anziano signore: Sono un estremista di destra.

Giovine fanciulla: Sto Dressing ma io continuo a mio progetto Mannequin Essere professionale. Si vive da solo o famiglia?

Anziano signore: In famiglia.

Giovine fanciulla: Sono piano con mia sorella Singolo Sto anche facendo questo un buon tempo a fare ciò che si ama nel tempo libero??

Anziano signore: Come stai coi montanari?

Giovine fanciulla: Io amo gli sport e buoni amici la sera e spesso. Cosa stai facendo adesso?

Anziano signore: Sto scrivendo un editoriale politico.

Giovine fanciulla: Io sono io, solo la mia stanza, Hai account Skype?

Anziano signore: Sei maschio, femmina o trans? Dalla foto pari una femmina, dal modo come scrivi pari un maschio. Sì, ho un account skype.

Giovine fanciulla: Qual è il tuo soprannome skype io aggiungo voi?

Anziano signore: Perché vorresti aggiungermi?

Giovine fanciulla: Fatevi un account Skype che non prende il tempo a soli tre minuti OK

Anziano signore: Il mio account skype è Martin Bormann.

Fine intercettazione.

By MadMaxInterceptor

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver speso il tuo tempo in questo granello di cyberspazio

Archivio blog