Una provocazione sulla questione bancaria

Girovagando di qua e di là nello sconfinato mondo dei link, mi è capitato di vedere pagine, pareri, opinioni e commenti sui recenti fatti, poco gradevoli, accaduti nel cosiddetto sistema bancario. Molti invocano maledizioni e sciagure su governo, banche, conflitto di interessi, e chi più ne ha ne metta. Mozioni di sfiducia alla Boschi, al governo, addirittura l'anziano pieno di soldi, utilizzatore finale di donne che fanno mercimonio del proprio corpo con relativo bunga bunga, vorrebbe la caduta del governo Renzie ed elezioni anticipate. Non si sa bene, però, con che legge elettorale si andrebbe a votare, visto che l'Italicum entrerà in vigore da luglio dell'anno prossimo (se ci arriviamo e non finisce tutto a baldracche prima). E soprattutto che cosa cambierebbe con elezioni anticipate?

Assassinio della democrazia, se passasse il 5 Stelle sarebbe una catastrofe, risarciamo (coi soldi nostri), tutti i truffati dalle banche nell'occhio del ciclone, e via di seguito, urla a pieni polmoni il nonnetto. Un gran casotto! Si capiva poco in precedenza e ora se ne capisce ancora di meno. Tra l'altro il nonno pieno di soldi mi pare di aver capito che chieda pure di rivedere la leadership di Salvini (segretario del partito di maggior peso nell'area di CDX), sulla base di quanto avvenuto al Front National nelle recenti elezioni in Francia. Che cosa c'entri la Francia con chi andrà a guidare la coalizione (o lista unica) di CDX, non si capisce. Nel frattempo la cosiddetta Destra e Sinistra extraparlamentare continuano ad ululare alla Luna!


Si pianifichi la soluzione finale della questione bancaria stabilendo chi e fino a quale grado di parentela si debba arrivare. Se l'attuale dirigenza bancaria continua ad ingrassare lasciando a desiderare, si cambi metodo. Treni ce ne sono in abbondanza, e se non bastassero si possono sempre utilizzare i treni merci.

Buona notte!

Mstatus

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver speso il tuo tempo in questo granello di cyberspazio

Archivio blog